Progettazione giardini
Via Gavardina, 26/c, Bedizzole (BS)
info@giardinimoretti.it

Passione per Natura

Fondata nell'anno 2000, per volontà e passione di nostro padre Renato, come piccola realtà artigianale e familiare, 
ha saputo negli anni percepire i cambiamenti che anche il mondo del verde ornamentale stava attuando.
 Dalle prime semplici opere di manutenzione e dalla realizzazione di piccolissimi giardini privati, siamo pian piano cresciuti; siamo riusciti con il passare degli anni a conoscere ed adottare poi quelli strumenti e quelle tecniche che
ci hanno permesso di diventare una realtà completa, dinamica, capace di capire le esigenze del cliente e di realizzarle sempre con passione e professionalità, requisiti questi che riteniamo ancora oggi prerogative essenziali per il proseguimento del nostro cammino lavorativo.
Nel 2009 la gestione è passata interamente nelle mani di Mauro e Giovanni, che se pur molto giovani e con una crisi economica globale che iniziava a mordere, hanno deciso di investire per creare una nuova loro sede. Su un'area di circa 10.000 mq immersi nella verde campagna di Bedizzole sono state costruite strutture che poi sono state adibite ad uffici direzionali, magazzini per attrezzature e ad area vivaio, adibito quest'ultimo sia alla coltivazione sia alla vendita
al pubblico. Qualità, precisione, professionalità e flessibilità sono i valori sui quali puntiamo e sempre punteremo, perché sono per noi la giusta miscela per poter soddisfare la nostra clientela presente e futura.
Abbiamo sempre creduto che le sfide si vincono in squadra, e non da soli: per questo motivo abbiamo cercato di creare un team di collaboratori basato su sinceri e veri rapporti, siano questi professionali, siano questi umani.
 Passione, voglia di fare, spirito di gruppo, lavoro di squadra sono la spinta che ogni giorno ci permettono di superare
le tante difficoltà che il percorso lavorativo di ogni azienda può presentare.
Concludendo, vorremmo dire che accogliere nella nostra sede i nostri clienti presenti e futuri è stato, è e lo sarà per sempre motivo di grande soddisfazione, ma accompagnarli all’uscita sapendo di avergli fatto respirare e capire la nostra passione è il nostro obiettivo.
In ogni attività la passione toglie gran parte delle difficoltà... E noi questo lo sentiamo ogni giorno.

Giovanni Moretti
Mauro Moretti


Contattaci

2000
Fondazione dell'azienda
Fondazione dell'azienda ad opera di papà Renato Moretti.
2009
Gestione familiare
La gestione passa ai figli Mauro e Giovanni Moretti.
2016
Verso il futuro
L'azienda cresce con passione, oltre ogni difficoltà.